Una raccolta di titoli altamente specializzati, sui temi dell’informazione, della comunicazione e della scrittura. Volumi realizzati per il Centro di Documentazione Giornalistica da firme prestigiose del giornalismo e docenti universitari. Le collane spaziano dall’aggiornamento professionale ai più interessanti temi d’attualità.
Comunicare la PA - Teorie, tecniche e buone pratiche digital e socialprefazioni di Gianni Letta - Mario Morcellini
Comunicare la PA - Teorie, tecniche e buone pratiche digital e socialprefazioni di Gianni Letta - Mario Morcellini
Le vie del giornalismo tra odio, fake news e disintermediazione
Le vie del giornalismo tra odio, fake news e disintermediazione
Dall’armistizio al coronavirus 48 avvenimenti 42 testimoni Fatti e personaggi nei racconti dei giornalisti d’agenzia
a cura di Stefano Polli e Cesare Protettì
Dall’armistizio al coronavirus 48 avvenimenti 42 testimoni Fatti e personaggi nei racconti dei giornalisti d’agenzia
a cura di Stefano Polli e Cesare Protettì
Storia, teoria e tecniche del giornalismo d'agenzia
Storia, teoria e tecniche del giornalismo d'agenzia
Teoria e tecnica dello strumento principe del giornalismo
Teoria e tecnica dello strumento principe del giornalismo
Tra nuove leggi e ultime sentenze quale destino per il diritto di cronaca?
Tra nuove leggi e ultime sentenze quale destino per il diritto di cronaca?
Come creare valore nelle organizzazioni: strategie, strumenti e modelli gestionali
Come creare valore nelle organizzazioni: strategie, strumenti e modelli gestionali
L’azienda secondo Olivetti: cuore, cultura e comunicazione - Teorie e pratiche del modello adottato in tutto il mondo
L’azienda secondo Olivetti: cuore, cultura e comunicazione - Teorie e pratiche del modello adottato in tutto il mondo
Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell’informazione
Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell’informazione
Storytelling e marketing: nuove opportunità per i professionisti dell’informazione
Storytelling e marketing: nuove opportunità per i professionisti dell’informazione
Analisi su una professione cardine per la democrazia e su come e dove bisognerebbe studiarla
Analisi su una professione cardine per la democrazia e su come e dove bisognerebbe studiarla
Per giornalisti, filmaker e documentaristi
Nico Piro con il contributo di Enrico Farro
Per giornalisti, filmaker e documentaristi
Nico Piro con il contributo di Enrico Farro
Manuale di teorie, tecniche e pratiche della comunicazione a cura di Daniele Chieffi
Manuale di teorie, tecniche e pratiche della comunicazione a cura di Daniele Chieffi
Crossmedialità, blogging e social network: i nuovi strumenti dell'informazione digitale
Crossmedialità, blogging e social network: i nuovi strumenti dell'informazione digitale
Crisis management: la gestione delle notizie che non si vorrebbero mai dare
Crisis management: la gestione delle notizie che non si vorrebbero mai dare
di massa, sociali, verticali, di nicchia
Scelta, imposizione o manipolazione?Scenari attuali e futuri di comunicazione digitale
di massa, sociali, verticali, di nicchia
Scelta, imposizione o manipolazione?Scenari attuali e futuri di comunicazione digitale
Pnl, coaching ontologico, competenze emotive e leadership nella rivoluzione della vita di Andrea...che potrebbe essere la tua
Pnl, coaching ontologico, competenze emotive e leadership nella rivoluzione della vita di Andrea...che potrebbe essere la tua
Come determinare, perseguire e raggiungere obiettivi personali e professionali
Come determinare, perseguire e raggiungere obiettivi personali e professionali
Le regole dell'informazione tra vecchi e nuovi media
Le regole dell'informazione tra vecchi e nuovi media
Manuale di lettura attiva e di scrittura creativa
Manuale di lettura attiva e di scrittura creativa
L'arte di comunicare il personaggio pubblico
L'arte di comunicare il personaggio pubblico