Manuali aggiornati sulla comunicazione e sul giornalismo, dalla figura dell’addetto stampa, alle tecniche per gestire le conversazioni o le emergenze, fino al funzionamento e all’organizzazione dell’ufficio stampa. Argomenti di estremo interesse per i professionisti del settore e per i giovani che si avvicinano a questi temi.
Comunicare la PA - Teorie, tecniche e buone pratiche digital e socialprefazioni di Gianni Letta - Mario Morcellini
Comunicare la PA - Teorie, tecniche e buone pratiche digital e socialprefazioni di Gianni Letta - Mario Morcellini
Storia, teoria e tecniche del giornalismo d'agenzia
Storia, teoria e tecniche del giornalismo d'agenzia
Teoria e tecnica dello strumento principe del giornalismo
Teoria e tecnica dello strumento principe del giornalismo
Come creare valore nelle organizzazioni: strategie, strumenti e modelli gestionali
Come creare valore nelle organizzazioni: strategie, strumenti e modelli gestionali
L’azienda secondo Olivetti: cuore, cultura e comunicazione - Teorie e pratiche del modello adottato in tutto il mondo
L’azienda secondo Olivetti: cuore, cultura e comunicazione - Teorie e pratiche del modello adottato in tutto il mondo
Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell’informazione
Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell’informazione
Storytelling e marketing: nuove opportunità per i professionisti dell’informazione
Storytelling e marketing: nuove opportunità per i professionisti dell’informazione
Analisi su una professione cardine per la democrazia e su come e dove bisognerebbe studiarla
Analisi su una professione cardine per la democrazia e su come e dove bisognerebbe studiarla
Per giornalisti, filmaker e documentaristi
Nico Piro con il contributo di Enrico Farro
Per giornalisti, filmaker e documentaristi
Nico Piro con il contributo di Enrico Farro
Crossmedialità, blogging e social network: i nuovi strumenti dell'informazione digitale
Crossmedialità, blogging e social network: i nuovi strumenti dell'informazione digitale
Crisis management: la gestione delle notizie che non si vorrebbero mai dare
Crisis management: la gestione delle notizie che non si vorrebbero mai dare
di massa, sociali, verticali, di nicchia
Scelta, imposizione o manipolazione?Scenari attuali e futuri di comunicazione digitale
di massa, sociali, verticali, di nicchia
Scelta, imposizione o manipolazione?Scenari attuali e futuri di comunicazione digitale
Manuale di teorie, tecniche e pratiche della comunicazione a cura di Daniele Chieffi
Manuale di teorie, tecniche e pratiche della comunicazione a cura di Daniele Chieffi
La zattera per chi scrive - con i consigli di Mario Calabresi
La zattera per chi scrive - con i consigli di Mario Calabresi
Pnl, coaching ontologico, competenze emotive e leadership nella rivoluzione della vita di Andrea...che potrebbe essere la tua
Pnl, coaching ontologico, competenze emotive e leadership nella rivoluzione della vita di Andrea...che potrebbe essere la tua
Come determinare, perseguire e raggiungere obiettivi personali e professionali
Come determinare, perseguire e raggiungere obiettivi personali e professionali
Le regole dell'informazione tra vecchi e nuovi media
Le regole dell'informazione tra vecchi e nuovi media
L'arte di comunicare il personaggio pubblico
L'arte di comunicare il personaggio pubblico
da Telemontecarlo a La7 la sfida avventurosa della tv antiduopolio
da Telemontecarlo a La7 la sfida avventurosa della tv antiduopolio
Twitter, Facebook, LinkedIn... Come comunicare con i social network - Prefazione di Sergio Rizzo
Twitter, Facebook, LinkedIn... Come comunicare con i social network - Prefazione di Sergio Rizzo