Lo strumento professionale per chi lavora nei settori della comunicazione
Disponibile dal:
Agenda del Giornalista Digitale è il nuovo strumento professionale per chi lavora nei settori della comunicazione, del giornalismo, del marketing e delle relazioni pubbliche. Giornalisti, media, uffici stampa e comunicatori pubblici sono raccolti in 4 Banche dati consultabili online, con più di 200.000 riferimenti in costante aggiornamento. Tutti i contatti possono essere ricercati, selezionati ed esportati in formato Excel.
In omaggio, per tutti gli abbonati, una copia dei due volumi dell'Agenda del Giornalista cartacea 2021.
L'abbonamento consultazione/export di 12 mesi costa:
€ 600 + IVA 4%
Entro 24 ore lavorative dal completamento dell'ordine verrà inviata una mail con le credenziali di accesso al servizio digitale.
Ciascuna licenza aggiuntiva prevede uno sconto del 50% e non include ulteriori copie della versione cartacea (licenza ulteriore annuale € 300,00 + iva 4%).
N.B.: I volumi cartacei saranno disponibili a febbraio 2021 e luglio 2021 e saranno affidati al corriere nel più breve tempo possibile che provvederà alla consegna in 24/48 ore lavorative dal giorno di spedizione. Per acquisti effettuati fuori dal territorio italiano non è previsto l'invio dei volumi cartacei.
Per maggiori informazioni visita il sito agenda.istimedia.it