Nuovo

Corso di lingua inglese specializzato per giornalisti

Edizione 2017/2018

Maggiori dettagli

350,00€

Il Centro di Documentazione Giornalistica, attraverso il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione organizza, in collaborazione con Wall Street English, il "Corso di lingua inglese specializzato per giornalisti", a partire da Novembre 2017 e della durata di 30 ore, valido 16 crediti per la formazione professionale continua dei giornalisti.

Didattica:
Le lezioni, tenute da insegnanti madrelingua o bilingue con certificazione CELTA e/o TEFL, saranno organizzate con un massimo di 10 partecipanti per classe in nove incontri d'aula della durata di 90 minuti ciascuno più 18 ore di lavoro individuale su piattaforma interattiva con il tutoraggio dei docenti.
Al termine del corso viene rilasciata la certificazione del Wall Street English e facoltativamente, previo sostenimento del test (euro 50,00), la Certificazione BULATS English creata dall’Università di Cambridge ESOL EXAMINATIONS con validità internazionale coerente con il Common European Framework.

L'acquisto può essere effettuato solo dopo aver svolto il test e aver ricevuto il risultato con il relativo livello (primary, intermediate, avdanced oppure mastery)

Il corso prevede un incontro a settimana per 9 settimane nella sede indicata all'atto dell'iscrizione.
Le lezioni avranno inizio nella settimana del 6 novembre 2017.

Informazioni sul corso >>


ATTENZIONE: per questo articolo non è possibile scegliere il contrassegno come modalità di spedizione

N.B. Per l'acquisto del corso selezionare dal menù Sede corso Inglese la sede prescelta in base al livello ottenuto, prima di aggiungere il prodotto al carrello

1 prodotti nella stessa categoria: