Corsi di formazione

ROMA - MILANO

Maggiori dettagli

488,00€

Agevolazioni previste

Quantità Prezzo unitario Risparmio
2 30,50€ Fino a 61,00€
3 61,00€ Fino a 183,00€
4 91,50€ Fino a 366,00€
5 122,00€ Fino a 610,00€

Prezzi iva inclusa

Consulta la pagina dei corsi con i programmi ed i docenti



ROMA

  • Fondamenti di comunicazione e marketing digitale: strategie e strumenti - 16-17 novembre
  • Problem Solving ed organizzazione del lavoro - 23-24 novembre
  • Ruolo gruppo e network: vivere le dimensioni organizzative - 30 novembre-1 dicembre
  • Public speaking e media training: assertività, creatività e capacità relazionali - 14-15 dicembre
  • Web listening: strumenti, metriche e interpretazione dei dati - 11-12 gennaio
  • Storytelling - 18-19 gennaio
  • Presenza digitale: sito, blog, app - 25-26 gennaio
  • SEO: visibilità e posizionamento nella rete - 1-2 febbraio
  • Marketing digitale. 1-to-1 marketing: newsletter, DEM, customer care, sampling, couponing - 15-16 febbraio
  • Facebook, Facebook Business, Twitter - 22-23 febbraio
  • Instagram e Youtube - 1-2 marzo
  • Personal branding e LinkedIn - 8-9 marzo
  • Online advertising, Partnership e SEM - 22-23 marzo
  • e-Commerce + Rating&Reviews - 29-30 marzo
  • Comunicazione interna: intranet, eventi, newsletter, corporate radio/TV - 5-6 aprile
  • Comunicazione esterna (corporate e brand): online media relations, influencer marketing e social media communication - 12-13 aprile

MILANO

  • Fondamenti di comunicazione e marketing digitale: strategie e strumenti - 11-12 gennaio
  • Problem Solving ed organizzazione del lavoro - 18-19 gennaio
  • Ruolo gruppo e network: vivere le dimensioni organizzative - 25-26 gennaio
  • Public speaking e media training: assertività, creatività e capacità relazionali - 1-2 febbraio
  • Web listening: strumenti, metriche e interpretazione dei dati - 15-16 febbraio
  • Storytelling e real time marketing - 22-23 febbraio
  • Presenza digitale: sito, blog, app - 1-2 marzo
  • SEO: visibilità e posizionamento nella rete - 8-9 marzo
  • Marketing digitale. 1-to-1 marketing: newsletter, DEM, customer care, sampling, couponing - 15-16 marzo
  • Facebook, Facebook Business, Twitter - 29-30 marzo
  • Instagram e Youtube - 5-6 aprile
  • e-Commerce + Rating&Reviews - 12-13 aprile
  • Personal branding e LinkedIn - 10-11 maggio
  • Online advertising, Partnership e SEM - 17-18 maggio
  • Comunicazione interna: intranet, eventi, newsletter, corporate radio/TV - 24-25 maggio
  • Comunicazione esterna (corporate e brand): online media relations, influencer marketing e social media communication - 7-8 giugno



Consulta la pagina dei corsi con i programmi ed i docenti