Nuovo

Corso di Inglese Specializzato per giornalisti e comunicatori

Novembre 2021 - Febbraio 2022

Maggiori dettagli

0,00€

Il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione organizza in collaborazione con Wall Street English, l'undicesima edizione del "Corso di lingua inglese specializzato per giornalisti e comunicatori". Il corso sarà svolto in modalità webinar a partire da Novembre 2021 e terminerà a Febbraio 2022 per una durata complessiva di 30 ore.

Le lezioni saranno effettuate in teleconferenza, ovvero in “aula virtuale”. Sono tenute da insegnanti madrelingua o bilingue con certificazione CELTA e/o TEFL. Saranno organizzate con un massimo di 6 partecipanti per classe in 4 incontri di gruppo. Prima della partenza del percorso didattico sarà effettuata una "First Lesson" introduttiva (FL). Il progetto didattico è strutturato in 18 ore di lavoro individuale su piattaforma interattiva con il monitoraggio di Study Advisor e 4 lezioni denominate “encounter” di verifica del lavoro online. Anche queste si effettueranno a distanza con l’insegnante.

N.B.: Per l'iscrizione è necessario sostenere online il Placement Test per valutare l'entry level del partecipante. Il test è gratuito e non vincolante ai fini dell'iscrizione.

Docenti Wall Street English

Nov 2021 | Feb 2022
Programma completo >>