Professionista dell'informazione

Corso online per il ricongiungimento - Versione digitale

Maggiori dettagli

ODG - Consiglio Nazionale

150,00€

Il corso online costituisce una moderna risposta, concepita dall'Ordine nazionale dei Giornalisti, per i pubblicisti che intendono diventare professionisti attraverso la procedura del ricongiungimento.

La facilità di accesso, la qualità didattica e la possibilità dell’autoverifica consentono di poter sostenere il percorso formativo senza difficoltà. Il corso è costituito dal materiale didattico in formato PDF e da una piattaforma di insegnamento a distanza con 14 lezioni online e 14 test di verifica.

Al termine viene rilasciato un attestato che certifica la frequenza e il superamento del corso che costituisce titolo, con decorrenza retroattiva di 18 mesi, per l'iscrizione nel registro dei praticanti.


I testi che verranno inviati in formato PDF sono:

La deontologia del giornalista 2018 - ai tempi dell'informazione digitale
Un testo di riferimento sulle norme etiche che regolano la professione giornalistica. Un'analisi ragionata dei fondamenti giuridici dedicata alla formazione e all'aggiornamento dei giornalisti.

Professionista dell'informazione

Un volume dedicato alla formazione, realizzato per arricchire il bagaglio formativo, culturale e professionale di chi svolge attività giornalistica.


ATTENZIONE: PDF non stampabile.

Se sei interessato alla versione cartacea, clicca qui >>

10 prodotti nella stessa categoria: