Studiare da giornalista - Collana completa

ODG - Consiglio Nazionale

99,00€

I tre nuovi volumi della collana Studiare da giornalista, nati dalla collaborazione tra l’Ordine dei Giornalisti e il Centro di Documentazione Giornalistica, offrono uno strumento didattico per la formazione dei giornalisti, per affrontare l’esame di Stato da professionisti ma anche per aggiornarsi su argomenti delicati come la deontologia, le dinamiche professionali e il diritto dell’informazione.

L’opera è formata da tre tomi che analizzano l’attività giornalistica nel suo complesso. Si è fatto ricorso a un pool di qualificati autori con l’obiettivo di fornire gli indispensabili saperi e una pluralità di visioni su una professione sempre più presente nei punti nevralgici della società.

Dedicati rispettivamente alla deontologia, alla professione e al diritto, i volumi illustrano i principi etici, le carte e i codici dedicati alla professione giornalistica, analizzando per la prima volta il Testo unico dei doveri del giornalista; espongono le tecniche per realizzare ogni tipo di articolo e servizio; offrono una panoramica sulle leggi che regolano l’attività giornalistica.

Sconto per i giornalisti praticanti del 40% sull'intera collana STUDIARE DA GIORNALISTA


* Per usufruire dello sconto selezionare nel campo Tipologia cliente sono un giornalista praticante prima di aggiungere il prodotto al carrello ed inserire i dati da praticante nel campo note nella schermata riepilogativa dell'ordine

10 prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: